posta@acompagna.org

[ Indietro ]

A Compagna > Sede > Sottoscrizione per il restauro della sede alla «Loggia degli Abati»


Genovesi!

Nel 38° annuale della sua rinascita «A Compagna», lieta di avere nove suoi soci eletti a far parte del Consiglio Comunale e Provinciale, vuole volgere sempre più la sua azione a difesa delle tradizioni e degli interessi della sua gente.

Ottenuta dalla Civica Amministrazione la concessione, per uso sociale, dei locali già sua antica sede nella storica «Loggia degli Abati» a Palazzo Ducale, essa si accinge al restauro degli stessi con il volontario contributo dei suoi membri e di benemeriti Enti e personalità cittadine.

Il reperimento di così degno e storico centro di riunione costituisce, per la nostra Associazione, una indispensabile condizione di affiatamento e di ulteriore incremento della stessa.

Ci rivolgiamo a Voi, genovesi, per un generoso contributo ad un'opera di lustro cittadino prima ancora che di comodo sociale, certi di poterVi così annoverare nell'elenco dei benemeriti fra i nostri Soci.

Aprile 1961.

 

per «A COMPAGNA»
Il Presidente Console Anziano
G. B. D'ORIA

I versamenti si ricevono all’indirizzo presso la sede sociale provvisoria g. c. dalla «Associazione Dirigenti Aziende Industriali della Liguria», Genova, via Interiano 3/6, e in sede il Lunedì e Giovedì dalle ore 18 alle 20.

[ Indietro ]