crescereincompagnia@acompagna.org

A Compagna > Crescere in Compagnìa > Novità del Concorso

La presente pagina verrà costantemente aggiornata per comunicazioni o aggiornamenti inerenti al concorso. Gli aggiornamenti saranno inseriti dal più recente al più antico

horizontal rule

19 gennaio 2013

Riportiamo di seguito alcuni IMPORTANTI punti relativi al concorso.

  1. la data di scadenza per la consegna degli elaborati ai rispettivi professori di riferimento resta confermata improrogabilmente al 15 febbraio 2013. Previo accordo telefonico i lavori verranno ritirati dai responsabili del concorso.
  2. Modulo di registrazione: cliccando qui trovate il modulo che, compilato in TUTTE le sue parti e firmato, deve essere allegato obbligatoriamente (pena l’esclusione) all’elaborato partecipante.
  3. Prima pagina degli elaborati: cliccando qui trovate il modello relativo alla prima pagina di ogni elaborato (narrativa o saggistica)
  4. Stesura dell’elaborato: ricordiamo che per la stesura dell'eleborato lo studente dovrà attenersi a quanto indicato esplicitamente nel bando del concorso

IMPORTANTE: Si ricorda che il materiale consegnato per la partecipazione al concorso NON VERRÀ RESTITUITO!

horizontal rule

22 settembre 2012

Leggi o scarica il file pdf del verbale dell'incontro in sede del 22 settembre 2012 cliccando qui.

Leggi o scarica il file pdf con le norme sulla stesura degli elaborati cliccando qui.

horizontal rule

29 giugno 2012

Gentilissimi.

In questi ultimi mesi è stata completata la lista delle scuole che hanno dato la loro adesione a questa prima edizione del concorso Crescere in Compagnìa. Proprio in questi giorni stiamo provvedendo alla distribuzione presso le scuole delle locandine del concorso, alle quali farà seguito altro materiale pubblicitario all’inizio di settembre.

Inoltre è anche disponibile la lista degli Amici del Concorso che hanno dato la loro adesione. Nel corso dei prossimi mesi verranno forniti i dettagli del tipo di supporto offerto ai ragazzi che intendono partecipare.
Per chiarimenti si prega di contattare, al momento, direttamente gli organizzatori del concorso telefonicamente o via e-mail, oppure fare riferimento agli aggiornamenti sul sito.

Nella seconda metà di settembre (un sabato pomeriggio) verrà organizzato un incontro tra l’organizzazione del concorso ed i professori: sono invitati anche i rappresentanti delle associazioni aderenti agli Amici del Concorso. In merito verrà data comunicazione più avanti.

horizontal rule

15 aprile 2012
Poiché il termine ultimo di scadenza dell'adesione delle scuole, 15 aprile, cade in giorno festivo, lo stesso è stato prorogato a lunedì 16 aprile.

[inizio pagina]