posta@acompagna.org

[ Indietro ]

A Compagna > Fotografie > 15 Giugno 2014

Assemblea a Genova della Consulta Ligure

Il Consiglio della Consulta Ligure si è riunito domenica 15 giugno 2014 a genova presso il Salone di rappresentanza della Scuola Politecnica dell’Università di Genova a Villa Cambiaso, Via Montallegro 1, ospite delle associazioni genovesi A COMPAGNA, “L’Arciconfraternita del Chinotto” e “Genuensis”.

Hanno portato i loro saluti il preside della Scuola Politecnica dell'Università di Genova, Aristide Fausto Massardo, il presidente della Giunta regionale Claudio Burlando, il presidente del Municipio 8 Medio Levante Alessandro Morgante, la presidentessa dell'Associazione Amici dell'Acquario Lilia Capocaccia Orsini.

Ha presieduto l'Assemblea il vice presidente dell'associazione A COMPAGNA Daniele Caviglia, ha presentato i vari punti all'ordine del giorno il vice presidente vicario della Consulta (e presidente de A COMPAGNA) Franco Bampi, ha svolto il ruolo di segretario Stefano Pastorino.

L'Assemblea ha eletto come presidente della Consulta Ligure Franco Salvadori. La riunione è finita con il pranzo tradizionale, che si è tenuto nella trattoria A Vegia Arba.

(clicca sulla fotografia per ingrandirla)

[ Indietro ]